MENIA: COME SI TRATTANO LE DONNE

Ieri Gianfranco Fini, in occasione del “Giorno del Ricordo”, è stato duramente contestato a Trieste da un centinaio di persone che lo hanno accolto al grido di “Vergogna”, “Dimettiti”, “Traditore”, “Non si sputa sul sangue degli esuli”.

L’on. Roberto Menia ha immediatamente preso le difese del Presidente della Camera, affermando che a dimettersi dovrebbe piuttosto essere il Presidente del Consiglio on. Silvio Berlusconi per i suoi recenti scandali e le supposte frequentazioni di escort.

Chissà se l’on. Roberto Menia ricorda ancora questi momenti non propriamente edificanti?

« TRIESTE – Un lungo inseguimento da Trieste fino al casello autostradale di Udine sud, minacce e rischio di finire fuori strada: protagonisti di questa rocambolesca vicenda due fidanzati. O meglio due ex fidanzati, molto noti nel Friuli Venezia Giulia. Lui, infatti, è il deputato triestino di An, Roberto Menia, 36 anni. Lei è la trentenne giornalista della Rai, Gabriella Fortuna. I fatti risalgono al 17 gennaio scorso, ma a sporgere la denuncia contro il deputato di Alleanza nazionale non è stata l’ ex fidanzata, bensì il padre di lei, Diomede Fortuna. La conferma giunge da un circostanziato rapporto della Squadra volante di Udine che è intervenuta sul posto del diverbio. Il documento è stato sottoscritto dal dirigente del commissariato Giovanni Belmonte. La vicenda è avvenuta durante il ritorno a casa della Fortuna che abita a Udine, ma lavora alla sede regionale della Rai di Trieste. “Sono allibito – ha dichiarato ieri l’ onorevole Menia – che sia uscita questa notizia. Non so veramente che cosa dire e non ho proprio voglia di parlare. Penso – ha concluso – di essere abbastanza intelligente per risolvere certe questioni in modo normale. Non conosco i contenuti della denuncia, né perché sia stata fatta dal padre”. Ma in calce al documento in mano alla polizia udinese c’è un “post scriptum” a firma della stessa Gabriella in cui si legge: “A conferma di quanto sopra, e con riserva di ulteriori ragguagli, aggiungo che nel corso dell’ inseguimento il Menia ha ripetutamente cercato (sorpassandomi e poi frenando all’ improvviso) di farmi perdere il controllo della mia vettura”. » Fonte: La Repubblica

Ognuno tratta le donne come crede. Chi coprendole di regali e chi cercando di farle uscire di strada.

Paolo Visnoviz
11 febbraio 2011

Paolo Visnoviz
Zona di frontiera, 11 Febbraio 2011


Lascia un commento